Merenda con l’illustratrice Sonia Maria Luce Possentini

Condividi

Orso Pilota è orgoglioso di collaborare nella realizzazione della PRIMA EDIZIONE di

FILO’ FESTIVAL DI NARRAZIONI PER BAMBINI

Il Comune di Sarezzo e la Città di Gardone Val Trompia, in collaborazione con Orso Pilota, la Biblioteca di Sarezzo, la Biblioteca Gardone Val Trompia, Treatro terrediconfine, Servizi Infanzia Val Trompia, Occhi di Bimbo e Kosmo creativo, presentano la prima edizione di “Filò”, un festival di narrazioni interamente dedicato ai bambini.
Dal 6 al 13 maggio, sul territorio di entrambi i Comuni, ci saranno vari eventi, laboratori, giochi e incontri con autori, artisti e illustratori del calibro di Emanuela Nava, Serena Bortolotto, Guido Quarzo, Sonia Maria Luce Possentini, Silvia Geroldi, Valentina Dal Mas e Sonia Basilico.
Vi invitiamo a cliccare sul link www.comune.sarezzo.bs.it/web/images/stories/news/link/news6503.pdf per visualizzare il programma completo degli eventi!

GIOVEDI’ 10 MAGGIO

alle 17.00

MERENDA CON L’ILLUSTRATRICE

SONIA MARIA LUCE POSSENTINI

Durante Filò – Festival di narrazioni per bambini avrete anche la possibilità di incontrare, chiacchierare e ricevere una copia firmata di una meravigliosa ILLUSTRATRICE:
SONIA MARIA LUCE POSSENTINI.

Ingresso libero.

Sonia MariaLuce Possentini è pittrice e illustratrice. Ha ricevuto premi e riconoscimenti in Italia e all’estero.
Nel 2017 ha ricevuto il premio Andersen come miglior illustratore.
Il suo tratto fine e sfuggevole, spontaneo, come poesie diventate immagini, le sue figure danzano sui fogli bianchi regalando atmosfere inebrianti e gentili.

Orso Pilota non vede l’ora!!!

Condividi