Seratona gioco da Orso Pilota

Condividi

Continuano le nostre SERATE GIOCO!

Sono aperte a chiunque voglia divertirsi insieme!

Consigliato dagli 8 ai 99 anni!

Vi aspettiamo Venerdì 3 agosto dalle 20.00!

Questo mese introdurremo altri giochi pazzeschi:

AZUL

Fresco vincitore dello Spiel des Jahres 2018, il più importante premio per giochi in scatola!!

In Azul rivestite i panni di artisti della ceramica incaricati di decorare le pareti del Palazzo Reale di Evora.
Gli azulejos, piastrelle di ceramica smaltata in origine di colore bianco e azzurro, furono introdotti dai Mori al tempo della conquista della Penisola iberica. I Portoghesi cominciarono a farle proprie dopo la visita del loro re Manuel I al palazzo dell’Alhambra a Granada. Il re rimase talmente affascinato dalla loro bellezza e magnificenza da dare immediatamente l’ordine di decorare anche il suo palazzo in Portogallo con delle piastrelle simili.

SAGRADA

Il gioco più instagrammato degli ultimi anni è finalmente arrivato in Italia!

All’inizio della partita viene fatto un draft di dadi e ogni giocatore deve costruire una vetrata della cattedrale sulla propria plancia, sfruttando una griglia di dadi.
Ognuno avrà una plancia con diversi vincoli di posizionamento dei dadi (colore o valore); inoltre per tutti vale la regola che i dadi adiacenti non possono essere dello stesso colore.
Sfruttate le carte strumento disponibili durante il gioco per migliorare le vostre capacità e diventare l’artigiano più in vista della città

 

E come al solito VI ASPETTIAMO per giocare a Karuba, Spookies, Splendor, Century, Decrypto, Twins, Celestia, Crossing, Dixit, Ticket to ride, Super Goal, Dobble, Otto minuti per un impero, Vudù, Rush & Bash, Smiley Games, Saboteur, Labirinto Magico, Quoridor, Super Mario Level Up, Activity Original, Flash!, Il primo cavaliere, Speedy Words, The Game, Game of Trains, Nome in Codice, Colt Express, Contrast, Pozioni Esplosive, Magic Maze, Nascondino, Fantascatti, Klask, Bang!, Coloretto e tanti altri…

Potrete venire in compagnia, da soli o con la famiglia, vi chiederemo solo di giocare!!

L’ingresso è libero e non richiede prenotazioni.

Per info scriveteci a info@orsopilota.it, chiamateci o whatsappateci al 3347431709.

 

Condividi