Seratona gioco da Orso Pilota

Continuano le nostre SERATE GIOCO

Come sempre: ogni primo venerdì del mese!

Sono aperte a chiunque voglia divertirsi insieme!

Consigliato dagli 8 ai 99 anni!

Vi aspettiamo Venerdì 6 settembre dalle 20.00!

Questo mese introdurremo altri fantastici giochi:

CERBERUS di manCalamaro

 

In Cerbero vi ritroverete alle porte del Regno degli Inferi, ormai giunti al vostro ultimo viaggio siete rassegnati alla dannazione eterna quando, quasi per caso, vi accorgete di avere un’ultima esile possibilità di salvezza!
Cerbero, il famelico cane a tre teste a guardia degli Inferi si è distratto, cogliete al volo l’occasione per scappare e tornare verso il fiume Stige per saltare a bordo di una delle navi che potrebbero traghettarvi via dall’Inferno, inseguiti dal terribile mastino infernale!

Durante la vostra fuga dovrete fare del vostro meglio per non rimanere indietro, ma dovrete anche fare attenzione al destino dei vostri semi-compagni, visto che per fuggire dovrete riempire la barca a bordo della quale sarete saliti e se nessun altro riuscirà a raggiungervi, beh… peggio per voi! Inoltre, i giocatori raggiunti da Cerbero potranno aiutare il mastino infernale a catturare anche gli altri giocatori, in modo da rendere ancora più difficile la fuga!

Cerbero è un gioco da tavolo adatto a tutta la famiglia edito da Mancalamaro (e anche un bel modo per perdere delle amicizie…)

SMALL ISLANDS di Playagame


In Small Islands vestirai i panni di un coraggioso esploratore alla scoperta di un lussureggiante arcipelago. I suoi atolli abbondano di risorse naturali e sono costellati dai templi di una perduta e misteriosa civiltà. La tua tribù conta su di te per ottenere fama e ricchezze inimmaginabili!

ESPLORA un mondo misterioso che cambia ad ogni partita. DECIDI dove, come e quando guadagnare Punti Prestigio per cercare di diventare l’esploratore più famoso! CREA i tuoi obiettivi di gioco grazie a una meccanica tattica e profonda, ma semplice da imparare. SORPRENDI i tuoi avversari scegliendo il momento giusto per raccogliere i frutti della tua strategia!

MISSISSIPPI QUEEN di GateOnGames

Un grande classico senza tempo, vincitore dello Spiel des Jahres 1997, si affaccia nel nuovo millennio con grafica e componenti all’altezza dei giochi da tavolo più moderni. Il kit di regole, ritoccato in modo certosino, permette di avventurarvi lungo il corso del fiume Mississippi mettendo alla prova la vostra capacità di abili e previdenti capitani.

Benvenuti sul fiume Mississippi, uno dei corsi d’acqua più grandi del mondo! Salite a bordo di uno dei battelli a vapore che dall’inizio del 1800 solcano le acque di questo iconico fiume del Nord America, potreste avere la fortuna di viaggiare sulla celebre Mississippi Queen!

Nei panni di un gruppo di abili capitani di altrettanti battelli, dovrete navigare lungo il corso del fiume Mississippi per trasportare persone e merci tra i vari scali posizionai lungo le anse del grande corso principali e dei molti corsi d’acqua accessori. Per riuscire ad ottenere il maggior numero di punti in questo divertente gioco adatto a tutta la famiglia, dovrete gestire al meglio le vostre scorte di carbone, limitate nel tempo, manovrando in modo abile e reattivo le pale del battello in funzione degli snodi che il corso del fiume farà durante la navigazione.

————————————————————————————————————————————
E come al solito VI ASPETTIAMO per giocare all’Isola del tesoro, Downforce, Insoliti Sospetti, The Potion, Flamme Rouge, Azul, Santorini, Le mura di York, Sagrada, Karuba, La Boca, Concept, Splendor, Century, Decrypto, Twins, Celestia, Crossing, Dixit, Ticket to ride, Super Goal, Dobble, Otto minuti per un impero, Vudù, Rush & Bash, Smiley Games, Saboteur, Labirinto Magico, Quoridor, Super Mario Level Up, Activity Original, Flash!, Il primo cavaliere, Speedy Words, The Game, Game of Trains, Nome in Codice, Colt Express, Contrast, Pozioni Esplosive, Magic Maze, Nascondino, Fantascatti, Klask, Bang!, Coloretto e tanti altri…

 

 

 

Potrete venire in compagnia, da soli o con la famiglia, vi chiederemo solo di giocare!!

L’ingresso è libero e non richiede prenotazioni.

Per info scriveteci a info@orsopilota.it, chiamateci o whatsappateci al 3347431709.